grazie, ho letto e infatti dice che funziona solo in letura… che peccato…
va bè, lo userò solo via web che comunque ha una grafica stupenda!!!
grazie mille
ciao ciao
Ciao.
Trovi tutte le informazioni qui.
Qui trovi altre informazioni.
Io ho utilizzato Sunbird e le estensioni di Firefox e Thunderbird, ma nel complesso non sono molto soddisfatto, in quanto il tutto, quando funziona, lo fa solo in lettura: se provi ad aggiungere un appuntamento sul client installato e poi a sincronizzare sul server spesso crasha il client oppure duplica sul server.
Comunque, una volta attivato il modulo iCalserver e installato il client su pc, devi creare un nuovo calendario su quest’ultimo andando a puntare a questo file:
http://tuosito/egroupware/icalsrv.php/nomeutente/default.ics
- default.ics include tutti i task e gli eventi da un mese prima a un anno dopo per l’utente relativo
- events.ics include tutti gli eventi per lo stesso periodo per l’utente relativo
- task.ics include tutti i task per l’utente relativo.
Spero di esserti stato d’aiuto.
Ciao,
GLM
PS. Qualcuno ha avuto esperienze più soddisfacenti?
ciao finalmente sono riuscito a far funzionare correttamente egw!!!
ho bisogno che mi chiarite un paio di dubbi...
nella parte del calendario, è possibile usare un calendario ical, quindi un file .ics che poi potrei modificare anche con un altro programma tipo sunbird???
perchè io ho controllato ma nella cartella di egw, non c'è nessun file ics tranne un "event.ics" nella cartella calendar/inc/ ma non è il vero calendario...
e poi se è possibile implementare un editor wysiwyg per comporre i messaggi in html...
grazie
[/quote]
[/quote]