Buongiorno Elia,
innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità e la tempestività della risposta, io non ho fatto altro che copiare i file ed il db da un sito all’altro e cambiare i puntamenti al nuovo db, ma ad esempio, quando clicco su una delle applicazioni che non funzionano, avviene un redirect interno alla pagina delle applicazioni.
Siccome ho ereditato questo portale da una società esterna, non ho eseguito io l’installazione, credevo che bastasse copiare i file, ma evidentemente non è cosi e non riesco a trovare nessuna guida a riguardo.
Abbiamo un server dedicato di Aruba, con 2 domini io non devo fare altro che copiare il portale sul secondo dominio, mi andrebbe bene anche con tutte le cartelle e gli utenti che ci sono attualmente, poi magari in un secondo momento pulisco il tutto, ma al momento non riesco praticamente ad utilizzare il filemanager e quando ad esempio vado su “controlla il file system virtuale” mi ritorna questo errore:
Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 523800 bytes) in on line 1565, io credo che dipenda probabilmente da qualche configurazione mancata del file system.
Ho provato ad eseguire l’operazione di pulizia memoria temporanea, ma non fa praticamente nulla.
Ti sarei estremamente grato se riuscissi a instradarmi.
Grazie